Le fasi che mi hanno portato da zero a milionario!
Ben tornato sul blog dedicato a Cambio Vita! Come penso ormai saprai, ho creato questo spazio per presentarti i contenuti del mio nuovo videocorso che ti aiuterà a trasformare la tua vita completamente. Se non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita, qui puoi farti un’idea dei contenuti e degli obiettivi di questo percorso unico, che nasce dalla mia esperienza di vita personale. Se invece stai già seguendo il corso, puoi leggere questi articoli per scaldare i muscoli prima di entrare nel vivo delle mie lezioni!
Oggi voglio affrontare con te un nuovo capitolo che riguarda l’area del business, uno dei pilastri fondamentali di Cambio Vita insieme alla mentalità e alla comunicazione. La mia ambizione in fin dei conti è sempre lo stessa: aiutarti a metterti sulla corsia giusta per raggiungere i tuoi obiettivi, che spero siano straordinari e che magari ti facciano anche un po’ di paura. Perché se ti fanno un po’ di paura significa che vale la pena di mettercela tutta per raggiungerli.
In questa lezione ti parlerò di come sono diventato milionario partendo da zero. Non voglio farlo per autocelebrarmi o per intrattenerti con il racconto della mia vita. Voglio farlo perché il mio percorso si divide in diverse fasi, tutte segnate da un bivio che ogni volta mi ha consentito di passare a quella successiva. E con il tempo ho capito che le fasi del mio percorso si potevano generalizzare, per andare a costituire uno scheletro, una guida che consenta anche a te di raggiungere i tuoi obiettivi.
Io ad esempio ho iniziato lavorando come cameriere e lo stipendio fisso era la mia unica fonte di reddito. Poi ho capito che non era quello che volevo, che dovevo cambiare qualcosa. Così, ho cominciato a comprare e rivendere qualche immobile, cosa che mi ha permesso di crearmi una seconda entrata e di avere molto più tempo per me. In seguito, ho attraversato ancora un’altra fase, in cui ho deciso di fare il salto e di crearmi delle aziende che mi avrebbero consentito di generare delle entrate automatiche. E il mio percorso non è di certo finito qui, perché continuo a portare avanti nuovi progetti e a fissarmi delle nuove mete da raggiungere.
In questa lezione, il mio scopo è quello di aiutarti a capire in quale fase della vita ti trovi attualmente, ad acquisire gli strumenti giusti per riuscire a passare a quella successiva e, gradualmente, a tutte quelle che verranno dopo. Non fraintendermi, non sto dicendo che bisogna per forza essere ricchi per essere felici. Le fasi che vedremo insieme le potrai applicare a qualsiasi tipo di obiettivo, di ideale di vita. Resta il fatto che, a mio modo di vedere, il denaro non farà la felicità ma può comunque semplificare e migliorare la nostra esistenza.
Infine, ti parlerò anche di un’altra cosa che spero ti aiuterà a fare la differenza nella tua vita. Ti rivelerò le 21 regole dell’imprenditore della nuova era, quelle che ti permetteranno di scollegare il tempo dal denaro e di dedicarti a ciò che ti appassiona di più!
Bene, direi che non ti resta che andare su Cambio Vita e iniziare a seguire i miei video! Io ti sto già aspettando!
A tra poco!
Clicca qui!
Non ti sei ancora iscritto a Cambio Vita? Non perdere l’opportunità di affrontare insieme a me un percorso unico che ti porterà a ottenere grandi risultati! Vai su www.cambiovita.net e comincia a seguire le mie lezioni!
Andrea Maurizio Gilardoni